Una nuova esclusiva piattaforma per gestire l'ebook del tuo libro e mantenerlo sempre aggiornato
La Pacini Editore offre un nuovo ed esclusivo servizio rispetto ai tradizionali libri cartacei.
Se acquisti un libro della collana Pacini Giuridica hai la possibilità di gestire online l'ebook del volume, attraverso l'innovativa piattaforma informatica XLIGO.
La piattaforma XLIGO trasforma il tuo libro in ebook ipertestuale con link interattivi alla normativa e alla giurisprudenza. In questo modo, potrai consultare online il testo integrale del volume e, nello stesso tempo, tenerlo costantemente aggiornato mediante le correlazioni che la piattaforma elabora ed aggiorna in automatico in tempo reale.
Il tuo ebook viene ulteriormente potenziato attraverso un sofisticato motore di ricerca che ti permette di navigare comodamente all'interno non solo di questo volume, ma anche di tutti gli altri testi della Pacini Giuridica che vorrai successivamente acquistare creandoti la tua biblioteca digitale.
Altro punto di forza sta nella possibilità di impostare filtri (es. ricerca per argomento, per anno) grazie ai quali è possibile scremare i risultati delle ricerche, individuando immediatamente un concetto e, quindi, i documenti che la piattaforma individua come "collegati".
Dopo esserti registrato, attiva il libro nella homepage inserendo il codice stampato nella seconda di copertina del libro che hai acquistato.
Puoi anche attivare più di un libro (inserendo i rispettivi codici di attivazione) e creare, quindi, una biblioteca personale digitale con le relative correlazioni.
Testo integrale dei libri consultabile tramite interfaccia web con indicazione dei documenti correlati per ogni paragrafo.
Immediata consultazione di tutte le correlazioni normative e giurisprudenziali.
Banca dati ricercabile dei documenti normativi e giurisprudenziali collegati al libro con aggiornamento per 12 mesi a partire dalla data di attivazione.
Classificazione evoluta di tutti i contenuti.
Filtri parametrici per scremare i risultati delle ricerche sulla base di diversi punti di vista (“faceted search”).
Classificazione ed organizzazione personalizzata dei contenuti con possibilità di assegnare parole chiave private a tutti i documenti pubblicati sulla piattaforma.
In sintesi, i passaggi per accedere alla piattaforma e consultare un libro in formato XLIGO sono i seguenti:
► Collegati al sito https://pacinieditore.xligo.com
► Registrati (o, se sei già registrato, effettua il login)
► Attiva il libro: clicca sul pulsante "Clicca qui per attivare il tuo libro" nella Homepage
► Inserisci il codice di attivazione che trovi stampato nella seconda di copertina del libro che hai acquistato